Magazine RDS

Matrimonio con i suoi studenti, tutti con la sindrome di Down

Fare il proprio lavoro con amore è importante. Non sempre si ha la fortuna di fare ciò che si ama, ma quando succede la differenza, in termini di qualità e felicità, è evidente.

Kinsey French deve amare molto il suo lavoro e deve sentirsi parte di un progetto più ampio.

Il suo lavoro è fare l’insegnante di sostegno nel Kentucky, precisamente in una classe della Christian Academy Rock Creek.


Nella sua classe Kinsey si sente a casa. Sente di far parte di una grande famiglia che lavora e si diverte insieme e in armonia.

Per questo la bella insegnante si è fidanzata di fronte a tutta la sua classe. Per questo Kinsey ha deciso di invitare tutti i suoi studenti, tutti con la sindrome di Down, alla cerimonia.


Il 3 giugno tutta la classe ha partecipato in modo attivo alla cerimonia. C’è chi ha portato i fiori, chi ha tenuto gli anelli e chi addirittura l’ha accompagnata all’altare.

Questi ragazzi per Kinsey French rappresentano la sua famiglia e non avrebbe potuto vivere un giorno così speciale senza di loro.

La storia dell’insegnante e dei suoi ragazzi è stata pubblicata sul sito Bored Panda ed ha raccolto più di 77 mila “mi piace”.


Il racconto del matrimonio




Video: Youtube