Magazine RDS

Il mistero della ragazza su Instagram: chi è Miquela?

Su Instagram c’è una nuova hit girl molto seguita intorno alla quale però sta aleggiando un mistero. La ragazza in questione si chiama Miquela, meglio nota come @lilmiquela ed il suo profilo ha già raggiunto la bellezza di 127mila follower dopo nemmeno 8 mesi dalla data di iscrizione. Ogni immagine condivisa fa incetta di Like, ma a guardarle meglio c’è qualcosa di “strano”, quasi di finto. La pelle, l’espressione del viso, le labbra, persino la frangia, tutto sembra poco naturale. Tra i vari commenti si legge: “Sei vera o sei un Sim?” ed il mistero si infittisce.


Chi è Miquela?


Di lei i follower sanno che vive a Los Angeles, è un’appassionata di musica, ama la moda e viaggiare. Ma il suo aspetto, quasi di plastica, instilla forti dubbi. Che sia reale o si tratti di una trovata pubblicitaria o come altri hanno scritto, di uno scherzo realizzato in computer grafica?


Probabilmente non esiste, o forse si, è difficile avere la certezza. Ci ha provato il Washington Post, rintracciandola per un’intervista, ma i tentativi sono stati un buco nell’acqua. Nessuna risposta. Dal suo account Instagram però continua ad essere attiva (e super seguita). Un altro tassello al puzzle del mistero è dato dalla “scelta” del suo nome: Miquela in Rhinestones, cioè in strass, la pietra che finge di essere un diamante. Come forse Miquela, che sta fingendo di essere reale.












Fonte: Washington Post

Immagini: Instagram