Magazine RDS

Niente depilazione per un anno: ecco come appare oggi questa ragazza

Sonia Cytrowska è una ragazza polacca di 28 anni che ha preso una decisione drastica per la sua vita: smettere di radersi. La sua decisione sovversiva è stata mossa da due motivi principali, il primo è evitare le sofferenze di strapparsi i peli, la seconda è risparmiare qualcosa a fine mese sottraendosi alla pratica della depilazione.



La sua decisione, in un primo momento considerata pessima e di cattivo gusto, ha poi convito tutti, anche il suo fidanzato. Il suo povero compagno infatti è stato il primo a dover affrontare la scelta, e se in un primo momento le braccia e le gambe pelose hanno rappresentato un duro colpo da digerire, in seguito ha iniziato ad accettarlo. Ora pare che sia il suo primo sostenitore e sia tra coloro che la incoraggiano maggiormente. Dalla sua esperienza Sonia ha ricavato tante soddisfazioni soprattutto grazie ai messaggi ricevuti da chi la sostiene. La ragazza infatti, dopo aver intrapreso la sua attività ha aperto una pagina social in cui continua a raccontare con foto e pensieri il suo percorso. Sempre sui social ha condiviso un pensiero:


Scelgo di non radermi perché mi trovo bella ed è molto comodo vivere in quel modo, ma naturalmente giorni in cui mi chiedo perché scelgo di combattere con tutti questi standard di bellezza e chiedo perché sono così testardo” ammette Sonia. Ricevo molti messaggi da donne che si trovano proprio nel punto in cui mi trovavo un anno fa. Parlo con loro, a volte mandiamo foto e ci sosteniamo a vicenda. Il mio più grande sogno è vedere le donne con peli sul corpo nelle strade delle grandi città



Niente depilazione per un anno: ecco come appare oggi questa ragazza