Niente matrimonio, meglio viaggiare!
Dopo anni di convivenza per ogni coppia arriva “il momento”. Il momento di decidere come andare avanti.
La vita procede serena tra routine, lavoro stabile e amici. Arrivare alla decisione di sposarsi sembra quasi un passaggio obbligato. Un modo giusto per far crescere la relazione e passare ad una fase successiva.
Ad Amy Seder e Brandon Burkley è successo esattamente questo. Sposarsi sembrava la cosa più naturale da fare dopo anni di convivenza e d’amore.
Hanno cominciato, come accade sempre, a organizzare il matrimonio, ma il giorno prima di andare a scegliere l’anello, qualcosa non ha funzionato.
I due newyorkesi stavano sorseggiando vino insieme quando hanno cominciato a presentarsi una serie di dubbi.
La scelta
Il matrimonio era la scelta convenzionale, ma era come mettere un punto alla loro storia, seppure un punto felice. Loro volevano un inizio fatto di serenità e divertimento.
Ciò che durante la loro storia li ha sempre resi felici è stato viaggiare e così, senza sapere chi lo avesse proposto, la decisione è arrivata inaspettata e prorompente: non avrebbero speso soldi per il matrimonio, ma avrebbero celebrato il loro amore con un viaggio intorno al mondo.
Messo da parte il necessario e avvisati i datori di lavoro, i due ragazzi sono partiti da Los Angeles per quello che da lì a poco sarebbe diventato anche un lavoro.
Scattare foto e video è la loro passione, così con l’aiuto di un drone realizzano annunci turistici e spot pubblicitari su richiesta.
E’ un anno che Amy e Brandon viaggiano e non si sono minimamente pentiti della scelta fatta.
Ci sono difficoltà, ritardi, intossicazioni alimentari, ma vedere il mondo e conoscere il mondo li ripaga di tutto.
Fonte: Instagram