Magazine RDS

Nonna Irma: a 93 anni parte volontaria in Kenya

Nonna Irma è anziana solo nell’aspetto esteriore, dentro è una giovane energetica. La nipote su Facebook ha condiviso degli scatti della super nonna prima della partenza per il Kenya. Alla veneranda età di 83 anni la nonna infatti ha deciso di partire per le terre africane con lo scopo di svolgere del volontariato in un orfanotrofio. Altro che villeggiatura o case di cura la super nonna ha deciso di non farsi fermare da dolori e acciacchi ma di dedicarsi agli altri e ai più bisognosi.



La nipote, fiera di lei, le ha voluto dedicare un post in cui piena di orgoglio fa sapere a tutti le buone azioni della sua parente. In un messaggio pieno di affetto ha scritto come accompagnamento alle foto della nonna armata di bastone e valigia:


Questa è la mia nonna Irma, una giovanotta di 93 anni, che stanotte è partita per il Kenya. Non in villaggio turistico servita e riverita, ma per andare in un villaggio di bambini, in un orfanotrofio. Ve la mostro perché credo che tutti noi dovremmo conservare sempre un pizzico di incoscienza per vivere e non per sopravvivere. Guardatela.. ma chi la ferma? Io la amo.


Nonna Irma: a 93 anni parte volontaria in Kenya



Fonte foto: Facebook