Attenzione, se hai visto un orsacchiotto per strada abbandonato sappi che c’è una bimba che lo sta disperatamente cercando. Non stiamo parlando di un orso qualunque, ma del morbido amico del cuore della piccola Caroline Marie, una bimba francese che ha perso il suo prezioso peluche durante la vacanza a Roma con i genitori.
Sono proprio i genitori che hanno dato il via alle ricerche con degli annunci per Roma, con tanto di foto.
L’annuncio dell’orsacchiotto perduto: tenerissimo
Un annuncio molto dolce che, già dal titolo, esprime tutta la tenerezza che si può provare per una bimba che ha perduto il suo amato compagno di gioco: “Cercasi orsacchiotto perduto, caratteristica speciale; una zampa nera”.
Poi l’annuncio continua: “Sono un orsacchiotto perduto a Roma. Il mio proprietario Caroline-Marie mi cerca da giorni. Sono un francese in vacanza in Italia. Se mi trovi, i miei genitori torneranno a Roma per me.”
“Nostra figlia è devastata dalla perdita del suo orsacchiotto, chiamaci ai numeri…”
Seguono a queste parole i due numeri di cellulare dei genitori della piccola e la ricompensa in caso di ritrovamento: 500 euro.
Per la piccola è sicuramente un peluche di valore inestimabile, i genitori hanno però deciso una quota per incentivare più persone possibili ad aiutarli nella ricerca. Non gli resta che attendere, la famiglia si è infatti accorta di aver perduto a Roma il peluche ormai a casa, a Marsiglia.
Foto Trym Nilsen – Unsplash