Magazine RDS

Prime Days 2025: fino a quando dura e le categorie su cui si può risparmiare di più


Il momento più atteso dell’estate per gli amanti dello shopping online è finalmente arrivato: Amazon Prime Day 2025 è iniziato oggi, 8 luglio, e durerà fino all’11 luglio, subito dopo l’avvio ufficiale dei saldi estivi. Per la prima volta, le offerte dureranno quattro giorni consecutivi, raddoppiando rispetto agli anni precedenti: una novità pensata per dare agli utenti più tempo per esplorare e acquistare con calma.


Il Vicepresidente globale di Amazon lo conferma: “I nostri clienti ci hanno comunicato che vogliono più tempo per scoprire le migliori offerte e completare acquisti nello store”. E l’azienda ha risposto con centinaia di migliaia di sconti su praticamente ogni categoria disponibile.


Amazon Prime Days 2025, ecco dove si risparmia di più



A chi è riservato il Prime Day 2025 e il nuovo piano “Young Adult”


Il Prime Day 2025 è riservato esclusivamente agli iscritti ad Amazon Prime. Chi non lo è, può approfittarne per registrarsi e avere accesso non solo alle offerte, ma anche a spedizioni gratuite, Prime Video, Amazon Music e Amazon Photos. In più, Amazon ha lanciato un nuovo piano “Young Adult” dedicato agli utenti tra i 18 e i 22 anni, rendendo il servizio ancora più accessibile.


Insomma, questi quattro giorni sono il momento perfetto per comprare quello che si rimanda da tempo o fare scorta dei prodotti preferiti. Con la possibilità di riceverli a casa entro due giorni, senza costi aggiuntivi.


Foto: Unsplash.