Proprio come la storia di Jhanna Watkins allergica a qualunque cosa perfino all’odore del marito, anche Katy è affetta da una rara sindrome che le complica il rapporto con il suo John. Katy è una giovane infermiera inglese allergica al sesso. “Un rapporto con mio marito potrebbe uccidermi“. La storia è raccolta e riportata da Mirror.
La rara allergia di Katy: niente sesso
Katy VanNostrand deve rinunciare ad avere determinati rapporti intimi con il marito di cui è molto innamorata. Per lei è una questione di vita o di morte. La singolare forma di allergia diagnosticata è un’anafilassi indotta da esercizio fisico. Per cui, qualsiasi sforzo, anche minimo potrebbe danneggiare seriamente la sua salute.
Tutto è iniziato improvvisamente all’età di 22 anni proprio durante una sessione atletica. Katy si sente male e solo dopo diverse diagnosi (errate) scopre l’entità della sua patologia.
La donna, oggi 34enne, ha imparato a conviverci. “Amo fare attività fisica. Per me è molto importante. Eppure anche una semplice passeggiata con il cane o un rapporto particolarmente intenso con il mio compagno mi potrebbe uccidere“, spiega al tabloid.
Fonte: Mirror
Immagine: Facebook