Magazine RDS

Scopre di essere stata tradita durante una diretta di TikTok: la sua reazione diventa virale


Può capitare di scoprire un tradimento nei modi più inaspettati: c’è chi ha “beccato” il proprio partner e la sua amante a causa di una recensione di un alloggio in affitto, attraverso uno scherzo in radio, utilizzando l’intelligenza artificiale oppure controllando il segnale Wi-Fi del suo telefono (è successo davvero).




Questa ragazza ha capito di essere stata tradita mentre era in diretta su TikTok. Durante la live, Rebecca ha ricevuto un messaggio da una sua follower che sosteneva che il suo fidanzato, in realtà, era stato con lei fino al giorno prima. A quel punto, lui ha interrotto la diretta e le ha detto che le poteva spiegare tutto.


“Mi ha preso il telefono, me l’ha strappato di mano” – ha raccontato Rebecca – “A quel punto ho fatto due più due e ho capito di essere cornuta”. Ha poi aggiunto che il ragazzo si è beccato due “cinquine” in faccia ed è stato cacciato di casa.


Rebecca ha poi aggiunto di essere molto indecisa e di non sapere se perdonarlo o meno. Lei ci tiene molto a lui, ma dopo quello che è successo per lei è davvero difficile tornare a fidarsi.


I commenti degli utenti


Come spesso accade in questi casi, il video ha generato le reazioni più diverse. Tra i commenti, pochi, va detto, scrivono che sia stato solo uno scherzo e che la ragazza si sia inventata tutto per ottenere visualizzazioni e diventare virale. La maggior parte degli altri utenti, però, ha empatizzato con lei, dicendo che capita spesso e che, no, non doveva minimamente tornare sui suoi passi.