Magazine RDS

Scopre di essere tradita grazie ad un video di TikTok: lui risponde così


I tempi cambiano. In passato poteva capitare di scoprire l’infedeltà del proprio partner leggendo l’articolo di un giornale, una foto di troppo o addirittura la recensione di un ristorante. Ormai sono diventati altri i modi per capire se si è stati traditi.


Non serve per forza ricorrere all’intelligenza artificiale, il più delle volte basta fare attenzione ai video di TikTok. Vi avevamo già raccontato la storia di Rebecca, una ragazza che, mentre stava facendo una diretta, è stata avvisata da una sua follower che il suo ragazzo, in realtà, aveva una relazione con un’altra. Elena, invece, l’ha scoperto guardando i video della creator Vittoria Martines.




La ragazza era convinta di avere una storia a distanza con Antonio. Si erano conosciuti a settembre e, nonostante lei vivesse a Bologna e lui a Napoli, sembrava che tutto procedesse per il meglio. In un video ha raccontato che, anche se non avevano ancora detto “ufficialmente” di essere una coppia, lui le aveva promesso di essere fedele. Poi, però, l’ha visto baciare un’altra.


Il colpo di scena, però, è arrivato quando Antonio ha deciso di rispondere pubblicamente con un suo video. Il ragazzo ha descritto il loro rapporto come l’avventura di una sera.


I commenti degli utenti


Ovviamente non si può sapere quale sia la verità, ma questo botta e risposta è diventato virale, dividendo i pareri degli utenti. In tanti, sui social, hanno preso le difese di Elena, credendo alla sua versione. Antonio interverrà di nuovo per dire la sua?