Magazine RDS

Come si creano le opportunità e ci si riscatta in uno spot

Il nuovo video di Thai Life Insurance, compagnia di assicurazioni sulla vita thailandese, ha raggiunto in pochi giorni più di 15 milioni di visualizzazioni.

Il titolo dello spot è “Opportunity”, dura cinque minuti, ed è un percorso nella vita di una donna che ha dovuto soffrire, lottare e superare mille difficoltà per potersi creare delle opportunità.


Il video ci insegna che anche nelle situazioni peggiori della vita si può trovare la forza per rialzarsi, combattere e riscattarsi. La vita può essere dura e crudele, la differenza la fa la nostra forza e la capacità di capire che a volte per trovare delle opportunità, bisogna fornire delle opportunità agli altri.


L’altruismo, l’empatia, l’aiuto reciproco fanno al differenza e ci permettono di rialzarci e di trovare nuova forza.

La Thai Life Insurance non è nuova a queste imprese. Già nel 2014 aveva collezionato più di 8 milioni di visualizzazioni con il video “Street Concert”.


Il video dello spot



Video: Youtube