Magazine RDS

Sono medici e dovevano sposarsi, il loro messaggio per tutti

Max e Greta sono due giovani dottori australiani, impegnati in prima linea in questa emergenza legata al coronavirus. L’11 aprile dovevano sposarsi, era tutto pronto, ma ovviamente la pandemia ha rimescolato le carte e non a loro favore.


I due medici non si sono abbattuti, forti del loro amore e della loro missione, scelta anche a discapito della loro vita, hanno deciso di lanciare un messaggio positivo per dare coraggio e spingere tutti a rimanere a casa, finché l’emergenza non sarà finita.


Una foto di loro due che si baciano, con i camici da medico in una stanza d’ospedale, con due cartelli scritti di loro pugno: “Oggi dovremmo sposarci, invece… andiamo a lavoro per voi, quindi state a casa per noi”.




I loro colleghi hanno deciso comunque di celebrare questa bella storia d’amore e i ragazzi hanno condiviso la foto sui loro social: “Quando non puoi sposarti ma lavori con persone incredibili e ti vestono di carta da macellaio e un sacco della spazzatura per farti sentire la coppia più bella!”




Il loro post ha fatto il giro del mondo ed hanno ricevuto tanti messaggi positivi. La giovane coppia ha risposto così: “Io e Greta siamo rimasti assolutamente colpiti da tutta la positività dopo che abbiamo pubblicato la nostra foto sabato. Vogliamo ringraziare tutti coloro che stanno lavorando in prima linea e quelli nella comunità che hanno fatto la loro parte con #stayingathome


Il modo migliore per le persone di mostrare il loro apprezzamento è stare bene e al sicuro nelle prossime settimane. Prenditi cura l’uno dell’altro e passeremo tutti insieme a # COVID19


Abbiamo pianificato il #matrimonio e fissato una nuova data, quindi mentre siamo così grati per tutte le offerte di donazioni, non sono necessarie.

Dobbiamo sostenerci a vicenda in questi tempi difficili e se desideri aiutare finanziariamente, ecco alcune organizzazioni benefiche meritevoli”.




Foto: Instagram