Magazine RDS

Le spese pazze di Johnny Depp: 2 milioni di dollari al mese

Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Johnny Depp non se la stia passando bene – nemmeno – econonomicamente. Dopo la fine del matrimonio con Amber Heard (durato appena 15 mesi) a cui è seguito un accordo milionario, si è aggiunta la querela da parte della società che ha gestito le sue finanze. The Management Group (TMG) ha fatto sapere di essere in credito con l’attore di oltre 4 milioni di dollari. Come riporta da Usa Today, proprio dalla stessa società sono trapelate indiscrezioni circa uno stile di vita decisamente eccessivo.


Una vita fatta di successi cinematografici, red carpet, riflettori, autografi e fama. Ma anche una vita in cui l’attore di certo non si è fatto mancare nulla. Secondo la società che ha gestito per 17 anni le finanze dell’attore, Depp avrebbe speso negli ultimi 20 anni oltre 75milioni di dollari.


Le spese pazze di Johnny Depp


Spese pazze in vini d’annata (27mila euro al mese), yacht e 45 automobili di lussovoli privati (per 186 mila euro al mese). Acquisti incontrollati in case, 14 dimore sparse per il mondo a cui aggiungere anche un castello in Francia. Una catena di isole alle Bahamas, più uno staff composto da 40 persone (tutte stipendiate direttamente dalla star). Un’altra spesa (forse la più “folle”) è stata di 3milioni e 500mila euro per aver fatto sparare le ceneri dell’amico scrittore Hunter Thompson da un cannone nel Colorado. Autore dell’opera da cui era stato tratto il film “Paura e delirio a Las Vegas“.


TMGroup ha cercato in tutti i modi di difendere Depp da se stesso” fa sapere l’avvocato della società. Intanto la cifra richiesta si somma ai 7 milioni che l’interprete dei Pirati dei Caraibi dovrà sborsare all’ex giovane moglie. L’attore sembrerebbe essere in tutto e per tutto sull’orlo di una crisi economica.


 


Fonte: Usa Today

Immagine: Instagram