Magazine RDS

Troppo grassa per il concorso di bellezza, Miss Islanda risponde a tono

Arna YR Jónsdóttir è Miss Islanda. Una splendida ventenne, dagli occhi azzurri e dai lunghi capelli biondi e con un fisico mozzafiato. Eppure, Miss Islanda è stata definita troppo grassa per un concorso di bellezza internazionale.


Il patron di Miss Grand International, le ha consigliato con pochi giri di parole di dimagrire (“Dovresti saltare la colazione e mangiare più insalate“). Non è tardata la reazione della Miss che – giustamente – non ha la minima intenzione di piegarsi a quelle assurde richieste: “Se il proprietario del concorso vuole davvero che io perda peso e non gli piace come sono, allora non merita di avermi tra le sue 10 finaliste“.


Miss Islanda: “Non ho intenzione di farmi dire che sono troppo grassa”


Arna YR Jónsdóttir è una sportiva della nazionale di atletica islandese, ha un fisico tonico e delle spalle ben definite. Ma secondo il “patron”, il suo fisico non è in linea con i canoni di bellezza richiesti dal concorso. L’assurdità è stata immediatamente “denunciata” dalla modella stessa sui social.


Non ho intenzione di farmi dire che sono troppo grassa“, scrive in un post condiviso dalla sua pagina Facebook. “Se volete fare un concorso di bellezza internazionale, dovete almeno essere in grado di sapere come è la bellezza internazionale“. Continua la Miss. E la sua ‘presa di posizione’ è stata talmente apprezzata da superare in pochissimo tempo i 15mila “Mi piace”.



Fonte: Facebook

Immagini: Instagram