Magazine RDS

La vacanza di qualche mese diventa un viaggio lungo 17 anni

Questa è la storia di due fidanzati argentini Herman e Candelaria Zapp che decidono di organizzare un viaggio di 6 mesi. Era il 2000 quando pianificano di staccare la spina e visitare a bordo della loro Graham-Paige qualche bel posto nel mondo. Dal Sud America all’Alaska, ad esempio. Il loro viaggio on the road di qualche mese si trasforma in un progetto di vita alternativo che dura fino ad oggi.


Un viaggio lungo 17 anni


Herman e Candelaria sono in viaggio da ben 17 anni! Ora si trovano in Europa e dovrebbe essere la loro ultima tappa. Durante questo lungo viaggio i due hanno messo su una meravigliosa famiglia. Nel 2003 nasce negli Stati Uniti il loro primo figlio, Pampa. Poi arrivano Tehue, in Argentina, Paloma, in Canada e Wallaby in Australia.


Abbiamo avuto il permesso dall’Argentina di educare personalmente i nostri figli e l’insegnamento più grande che abbiamo impartito è stato mostrare loro il mondo“, fa sapere Candelaria dal loro blog. “Ai nostri figli dovremmo sempre insegnare a correre dei rischi, a essere avventurosi, persone che amano scoprire e cambiare le cose. Un giorno, quando avranno un sogno, sapranno come realizzarlo perché noi abbiamo dimostrato che nulla è impossibile“.


Ora la famiglia Zapp è pronta a tornare in Argentina: “Dovevamo stare via sei mesi e invece torniamo a casa dopo 17 anni, con quattro figli e un milione di amici un po’ ovunque“.


La famiglia Zapp



Fonte: Argentinaalaska.com/blog

Immagine: Facebook