Magazine RDS

Vince il Superenalotto ma non va a riscuotere la vincita: il mistero

Non capita tutti i giorni di vincere una cifra milionaria, ma a quanto pare capita di dimenticarsene. O almeno è quello che è successo al vincitore del superenalotto del mese di dicembre. Il fortunato vincitore non si sarebbe ancora fatto vivo per riscuotere la somma del concorso 20 Nababbi a Natale. A ritirare le somme si sarebbero presentati soltanto in 19, all’appello mancherebbe il ventesimo. Insomma un bel mistero.



Dai curiosi che si sono interessati alla vicenda, fino al gestore del locale in cui è stata registrata la vincita, in tanti si stanno chiedendo dove sia finito il fortunato che si è aggiudicato la bellezza di un milione di euro. Per lui, secondo i termini, resterebbe tempo fino al 23 marzo per riscuotere l’incasso. L’uomo o la donna che ha vinto ha giocato la sua schedina in provincia di Como spendendo soltanto tre euro.



L’unica risposta che si può dare attorno al caso è che il vincitore non sia andato dal gestore del bar dove ha giocato, ma si sia recato direttamente alla Sisal. In alcune circostanze può infatti capitare questo tipo di dinamica. Tutto si risolverebbe, peccato che alla Sisal non confermano nessuna visita per la riscossione.



Insomma il vincitore o non sa di aver vinto oppure è semplicemente uno smemorato.


Fonte foto: Pexel