Gossip&Celebrities

Alba Parietti rompe il silenzio sui ritocchini: “Naso e zigomi sono come da bambina”

Condividi condividi
Pubblicato il 19/02/2026
Di Team Digital
Alba Parietti rompe il silenzio sui ritocchini Naso e zigomi sono come da bambina


Quando mancano poco meno di cinque giorni all’inizio di Sanremo 2026, Alba Parietti, inviata al Festival per La Vita in Diretta, in una recente intervista ha parlato del suo ritorno all’Ariston e ha svelato alcuni dettagli sul suo stile di vita e sui ritocchini che ha scelto di sostenere.


I segreti di bellezza di Alba Parietti


Prima di svelare il ricorso alla chirurgia estetica, Alba Parietti ha parlato dei suoi due alleati: da una parte la genetica – ricorda come la madre non abbia mai avuto rughe – e poi tanto esercizio in palestra; la seconda alleata è la sua personal trainer, che scherzosamente ha definito “una specie di Rambo assassino”, anche se ha confessato che a tavola non segue una dieta in particolare, anzi le piace mangiare e non fare rinunce


Alba, che nella sua invidiabile carriera televisiva è andata in onda con qualsiasi tipo d’umore e in qualsiasi momento della sua vita, ha ricordato come l’essere entrata in scena lasciando da parte i suoi momenti difficili l’abbia resa più forte e resistente ad ogni tipo di difficoltà. Così non vede l’ora di affrontare questa nuova sfida, anche se con qualche anno in più sulle spalle.


Alla fine, quando le è stato chiesto dei ritocchini, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni:


«Non ho mai nascosto i “ritocchini”. Avevo il seno piccolo e ora ho una terza. Poi la bocca: con la chirurgia non è venuta come avrei voluto, ma ho imparato a conviverci. L’unico mini-lifting l’ho fatto a 60 anni. Naso e zigomi sono gli stessi di quando ero bambina».


Sanremo 2026: abiti da sera e look sul palco


Riguardo a Sanremo, Alba ha spiegato che, come sempre, sul palco bisogna scegliere se mostrare le gambe, la scollatura, uno spacco o puntare sui colori accesi. Ha scherzato sul fatto che, pur non avendo più l’età “da carta d’identità”, si sentirà sicura delle proprie gambe e ha anticipato che metterà in valigia due o tre abiti da sera.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI