Dopo diverse settimane in cui aveva preferito il silenzio, Alice Campello ha deciso di tornare sui social per commentare i gossip su di lei e il marito Alvaro Morata.
Da tempo circola la voce che la coppia sia in crisi e, in questi ultimi giorni, si è fatta più insistente l’ipotesi che i problemi fossero nati per colpa di una “terza persona” che avrebbe fatto perdere la testa al calciatore.
Dopo le tante indiscrezioni, il giornalista Gabriele Parpiglia, riportando quanto detto dai rotocalchi spagnoli, ha svelato il nome della donna. Si tratterebbe di Elena Sirigiu, una collaboratrice del Como. Secondo altri esperti di gossip, poi, lei sarebbe anche il motivo per cui si era innescata la prima crisi nell’estate del 2024.
Ora Alice Campello ha deciso di smentire, punto per punto, tutti i gossip usciti su di lei e il marito. Ha spiegato che, per colpa di questi pettegolezzi, Elena è stata subissata di messaggi che la accusavano di essere una “rovinafamiglie”. In realtà è una loro cara amica e di sicuro non si merita questo tipo di esposizione e di essere associata a “cose che non ha fatto”.

Alice Campello commenta per la prima volta tutti i gossip su di lei e Alvaro Morata
La modella ha spiegato che in questi mesi ha letto “ricostruzioni assurde” solo per giustificare la presenza di una “terza persona” tra lei e Alvaro.
Com’era prevedibile, questa smentita non ha fermato del tutto i pettegolezzi sulla coppia. Molti esperti di gossip continuano a sostenere che Alice, in realtà, non abbia negato la crisi né che ci siano problemi con il marito, ma abbia solo fatto il possibile per proteggere l’amica da un attacco mediatico che avrebbe reso la sua vita impossibile.
Una cosa è certa: anche dopo questa uscita pubblica, i gossip su Alice e Alvaro continueranno.