Dopo mesi di rumors (e una smentita della mamma del rapper che ora stona particolarmente), è arrivata la conferma: Fedez ha venduto Villa Matilda, la lussuosa proprietà sul Lago di Como acquistata insieme a Chiara Ferragni poco prima della rottura. La cifra? Si parla di ben 13 milioni di euro.
Villa Matilda: una splendida dimora sulle rive del Lago di Como
L’abitazione, raggiungibile solo via acqua, avrebbe dovuto rappresentare il buen retiro estivo dei Ferragnez, ma così non è stato. Pochi mesi dopo l’acquisto della villa, è esploso lo scandalo del Pandoro Balocco, il pandoro gate, e nel giro di poche settimane la coppia ha ufficializzato la separazione. Il sogno lacustre si è così trasformato in una proprietà da cedere.
E in effetti, Villa Matilda è rimasta sul mercato per diversi mesi, tra smentite ufficiali e indiscrezioni su trattative in corso. Ma ora, stando a quanto riportato da Gabriele Parpiglia su Affari Italiani, l’accordo è stato chiuso e la villa ha finalmente cambiato proprietario.
Villa Matilda. La nuova villa di Chiara e Fedez sul lago di Como. Che meraviglia. pic.twitter.com/NKeZT8FfFQ
— ADTOOMUCH(@adtoomuch) October 24, 2023
Chi ha comprato Villa Matilda?
Secondo quanto emerso, il nuovo padrone della villa sarebbe Antonie Peter Van Tigglen, un importante uomo d’affari attivo nel mondo della finanza. Il dettaglio curioso? Pare che l’acquirente non sapesse nemmeno che l’immobile appartenesse a Fedez.
Van Tigglen, descritto come una persona molto riservata, avrebbe scelto la dimora sul Lago di Como come seconda casa, colpito dalla bellezza del luogo più che dalla fama dei precedenti proprietari. La trattativa si sarebbe conclusa in gran riservatezza, senza clamore o annunci ufficiali.
Con questa vendita, Fedez mette un punto su uno dei capitoli immobiliari più chiacchierati della sua relazione con Chiara Ferragni, segnando forse anche simbolicamente una nuova fase della sua vita da single.
Foto: Instagram.