A Rocío Muñoz Morales l’autoironia non manca. L’attrice è stata del tutto travolta dai gossip e, in questi mesi, è sempre riuscita a mantenere il sorriso.
Quando tutti parlavano della crisi con Raoul Bova, descrivendola come una donna senza speranza, lei aveva trovato la forza di mostrarsi energica e frizzante al fianco di Nicola Savino nel nuovo programma Freeze.
Quando poi sono esplosi i pettegolezzi sulla nuova relazione tra Bova e la collega Beatrice Arnera, lei è stata al gioco, ballando da Fabio Fazio sulle note di “Se mi lasci non vale”.
E non è finita qui: ora non è più Raoul Bova a fare notizia, ma Stefano De Martino. Secondo il settimanale Diva e Donna sarebbe nato un amore “segreto” e i due starebbero facendo di tutto pur di rimanere lontani dai riflettori.
Gli esperti di gossip sono divisi: c’è chi vorrebbe credere al nuovo flirt ma, purtroppo, si arrende all’evidenza che non ci sono foto che lo confermerebbero; altri invece smentiscono nella maniera più assoluta che i due stiano insieme.
In più, qualche settimana fa, era circolato il rumor di una possibile vicinanza tra Rocío e Vittorio Chini, ma va detto che l’imprenditore è già sparito dai radar. Su De Martino, invece, è tornata in auge l’ipotesi che sia “innamoratissimo” della sua ex Gilda D’Ambrosio.
La coppia più bella del mondo: la risposta ironica di Rocío Muñoz Morales ai gossip
In questo circo fatto di pettegolezzi, smentite e indiscrezioni fantasiose, Rocío ha deciso di scherzarci su.
Attualmente in viaggio per la promozione del suo nuovo romanzo La vita adesso, ha pubblicato una foto insieme al suo ufficio stampa Alessio Piccirillo, mettendo in sottofondo La coppia più bella del mondo di Celentano e Claudia Mori.
Il messaggio è chiaro: mentre i paparazzi cercano di scoprire chi sia il suo nuovo fidanzato, lei lo mostra a tutti (ovviamente con ironia).