Andreas Muller ha sicuramente un carattere genuino e impulsivo, e non sono mancate le volte in cui ha perso il controllo contro gli hater concedendosi sfoghi sui social. I suoi follower che lo seguono da sempre, però, sanno che in fondo è un grande romantico.
L’ha dimostrato molte volte, sia nei confronti della sua Veronica, sia con dolci dediche alle figlie Penelope e Ginevra. Anche questa volta è riuscito a stupire tutti.
Dopo il primo matrimonio in comune a luglio, oggi, lunedì 29 settembre, Andreas e sua moglie Veronica Peparini festeggiano a loro unione anche con il rito religioso. Ieri sera il ballerino ha deciso di organizzare una sorpresa: insieme a un chitarrista e a un ristretto gruppo di persone si è presentato sotto il balcone del loro appartamento e ha dedicato a Veronica una bellissima serenata.
Ha cantato per lei “Sai che” di Marco Mengoni e “Come musica” di Jovanotti. A giudicare dalla sua espressione, un misto di sano imbarazzo e stupore, Veronica non se lo aspettava proprio.
L’attesissimo ritorno di Veronica Peparini ad Amici
Per Veronica Peparini il 2025 sarà sicuramente un anno da ricordare. Questa domenica è tornata ufficialmente come prof ad Amici, il suo arrivo in studio è stato accolto da un bellissimo applauso.
Da anni circolava la voce che avrebbe potuto tornare nella scuola, e ogni volta che l’indiscrezione tornava in auge la risposta sui social era la stessa: il pubblico di Amici l’ha sempre apprezzata per la sua enorme professionalità, la grande esperienza e la sua empatia nei confronti dei ragazzi. Ora che è stata ufficialmente confermata siamo sicuri che l’attenzione sul programma sarà ancora più grande.