Chiara Ferragni è stata di recente a Dubai e ha portato un souvenir molto particolare. Nei suoi video di TikTok mostra un oggetto in ceramica realizzato appositamente per “parcheggiare” i telefoni cellulari all’entrata di casa e “costringere” i propri ospiti a chiacchierare tra loro evitando ogni altra distrazione.
@chiaraferragni ♬ original sound – Chiara Ferragni
Certo, per una persona che ha fondato la propria carriera sul raccontare la propria vita proprio tramite un telefono e che non può prescindere da un rapporto continuo con i propri follower, questa sembra una vera e propria provocazione (come tante ne ha fatte). “Detto da te fa troppo ridere”, scrive un utente tra i commenti, e anche molti altri dubitano malignamente che questo oggetto così elegante lo userà mai.
Altri, però, sostengono che potrebbe essere uno dei tanti effetti positivi del ritorno di Giovanni Tronchetti Provera nella sua vita. Sappiamo bene come l’imprenditore non ami particolarmente il mondo dei social e preferisca stare lontano dai riflettori. Secondo i paparazzi, però, in questo ultimo periodo Giovanni è cambiato molto, diventando molto più a suo agio anche quando si trova al di fuori della sua “comfort zone”, sorridendo addirittura a chi lo fotografa e rispondendo con gentilezza a tutti.
Non possiamo escludere, quindi, che anche Giovanni abbia in qualche modo influenzato Chiara, spingendola a cambiare approccio nei confronti delle sue abitudini più radicate. Il cellulare, in primis.
Le nuove dichiarazioni di Fedez sul matrimonio con Chiara Ferragni
Ad aggiungere un ulteriore spunto per tutti gli amanti del gossip, ci sono le prime anticipazioni del nuovo libro di Fedez. Nei brevi estratti che sono usciti in queste ore, il cantante racconta che detestava dover frequentare l’ambiente di Chiara. Racconta le cene fatte con stilisti e designer come insopportabili e “patetiche”, spiegando che passava la maggior parte del tempo a fissare il cellulare perché troppo annoiato dai pettegolezzi.
Non possiamo escludere che, prima o poi, ci sarà un esperto di gossip che descriverà questo nuovo souvenir di Dubai come una frecciatina all’ex marito. I pettegolezzi, quando ci sono di mezzo i Ferragnez, non si fermano mai.