Ormai si parla solo di loro: le voci e i rumor sull’inizio di una nuova relazione tra Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales rimbalzano da un sito all’altro e i commenti dei fan si sprecano. Dopo le ultime foto pubblicate dal settimanale, chi segue la vicenda sembra aver notato un nuovo dettaglio su come tutto sia cominciato.
Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales: tutti gli indizi di una nuova storia
Secondo il magazine di gossip che ha paparazzato la coppia in un weekend romantico a Erbusco, in provincia di Brescia, quello fotografato in realtà non è stato il loro primo incontro. I due, infatti, si sarebbero incontrati per caso a Madrid, in un locale.
Rocío Muñoz Morales era nella capitale spagnola per passare le feste insieme alle figlie e ai suoi genitori. Andrea Iannone si trovava nella stessa città in vacanza per festeggiare Capodanno all’estero. Secondo gli esperti di gossip, il post sul profilo Instagram del pilota farebbe proprio riferimento al loro incontro:
“Grazie per quello che lasci, anche quando non te ne accorgi. Hasta pronto.”
Oggi un ulteriore indizio arriva dall’ultimo carosello condiviso sul profilo di Rocío, che la ritrae elegantissima mentre assiste a una “serata magica” al Teatro dell’Opera di Roma. Tra i commenti ne balza subito all’occhio quello di Andrea Iannone, che scrive: “Yo soy por el flamenco”.
Oltre a uscire allo scoperto, il commento del motociclista, insieme alle immagini delle vacanze di Elodie, non lascia ormai alcun dubbio: la storia tra Andrea Iannone e la cantante è definitivamente conclusa. Anche i più scettici si ricrederanno, ma Andrea sembra affrontare la situazione senza particolari drammi.