Quando si tratta di Andrea Iannone ed Elodie basta pochissimo perché si creino gossip.
Tolti i rari casi in cui gli esperti di gossip hanno fantasticato su un ipotetico triangolo tra il pilota, la cantante e la ballerina Franceska Nuredini, per il resto il tema battuto e ribattuto è sempre lo stesso: la presunta crisi di coppia.
Ormai non si contano le volte in cui i settimanali hanno fatto circolare indiscrezioni su rotture e furiose litigate, poi puntualmente smentite da dediche romantiche e nuove foto insieme. C’era addirittura chi aveva annunciato una “crisi nerissima” per via di un possibile ritorno di fiamma con Marracash, anche questa poi era stata smentita con nuove foto pubblicate in occasione di San Valentino.
L’errore di Andrea Iannone, come avrà reagito Elodie?
Ora la macchina del gossip si è riaccesa per un avvistamento sospetto su Instagram. L’indiscrezione è stata diffusa da Deianira Marzano che, pubblicando la segnalazione di una sua follower, ha mostrato che tra i repost di Iannone è comparsa la foto di una donna misteriosa.

Ad oggi il pilota ha già modificato il suo profilo e non è più possibile vedere quali contenuti abbia deciso di ricondividere. La stessa Marzano non esclude che possa essere stato un semplice errore, fatto senza volerlo mentre scorreva le foto della ragazza.
Possiamo prevedere, però, che questo “errore” non rimarrà nascosto a lungo e darà spunto ai giornalisti di cronaca rosa di tornare alla carica con le speculazioni più fantasiose.
A quando la prossima foto sexy che metterà a tacere tutti?