Gossip&Celebrities

Andrea Iannone, Elodie e il fantasioso “triangolo” con una delle sue ballerine: ecco chi è

Condividi condividi
Pubblicato il 10/07/2025
Di Team Digital
Andrea Iannone Elodie e il fantasioso triangolo con una delle sue ballerine


Se parliamo di gossip, Elodie e Andrea Iannone si confermano come la coppia dell’estate. Nel giro di un paio di settimane la cantante e il pilota sono diventati i più ricercati dai paparazzi.

Lo spunto che ha dato inizio ai pettegolezzi è ormai il solito: è da tempo che i due non pubblicano foto insieme, e nell’ultimo periodo sembrerebbe che abbiano perso l’abitudine di mettersi “mi piace” a vicenda, non appena uno dei due pubblica qualcosa.


Alcuni esperti di cronaca rosa parlano di “crisi nerissima”, mentre altri parlano di un possibile ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash, che lei ha sempre definito come una delle relazioni più importanti che abbia mai avuto.


Andrea Iannone e Elodie: le foto che smentiscono la crisi 


Per Elodie e Andrea questo tipo di notizie non sono così nuove. Si è parlato spesso di crisi ma, puntualmente, veniva smentita da una loro foto o da un messaggio sui social. Anche questa volta la foto è arrivata, se la sono aggiudicata i paparazzi di Oggi, ma non è bastato. Il settimanale ha fotografato i due insieme, ma i più maligni hanno subito colto l’occasione per riaccendere immediatamente il gossip.




C’è chi ha visto in queste foto degli indizi particolari, che suggerirebbero un certo feeling tra i due e Franceska Nuredini, la sensuale ballerina ventitreenne del corpo di ballo di Elodie. L’indiscrezione ha già dato vita alle ipotesi più fantasiose su un possibile “triangolo” e una notte passata insieme in hotel.

Probabilmente arriverà la smentita anche questa volta a stretto giro. La certezza, però, è che continueremo a sentir parlare di Elodie e del compagno per tutta l’estate.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI