Andrea Pisani, gliene va dato atto, ha una grande autoironia. Da quando sono scoppiati i gossip sulla relazione tra la sua ex compagna Beatrice Arnera e Raoul Bova lui, Andrea, è finito immancabilmente sotto i riflettori.
Lui ne ha parlato una volta sola, nell’ormai nota puntata di BSMNT, dove ha spiegato sia come è venuto a sapere di loro, raccontando il grande momento di confusione che sta vivendo.
Nell’intervista Andrea è stato molto diretto, non mascherando la tristezza e raccontando in maniera molto onesta e rispettosa questo momento così difficile. Oggi lui e l’ex compagna sono rimasti in buoni rapporti, in primis per il bene della loro famiglia.
Dopo la puntata, com’era prevedibile, ha ricevuto molti altri inviti a trasmissioni tv e altre richieste di interviste. Lui ha detto chiaramente che non sarebbe tornato sull’argomento e che sarebbe tornato a fare quello che gli viene meglio, “il cialtrone”, come lui stesso ha scritto.
Così è stato. Qualche settimana dopo ha pubblicato un video insieme a Tommy Cassi in cui scherza sul fatto che, se prima i fan gli chiedevano una foto, ora gli chiedono direttamente un abbraccio. Oppure ha ironizzato sui gadget erotici che ha ricevuto ultimamente e altre gag ancora.
Ora ha pubblicato la sua reazione quando, durante un viaggio in treno, ha visto che il suo vicino di posto stava leggendo l’ennesimo settimanale dove si parla di lui.


Beatrice Arnera e Raoul Bova non si nascondono più
Ad oggi Beatrice Arnera e Raoul Bova non hanno mai voluto commentare ufficialmente i gossip su di loro.
Dopo un lungo silenzio, nell’ultima settimana i due sono tornati a pubblicare con regolarità contenuti sui social. Per entrambi sono iniziati i loro nuovi tour teatrali e Bova ha anche pubblicato una bellissima foto insieme alle sue figlie.
È come se volessero dire che, anche per loro, sta iniziando una nuova fase, una riscoperta “normalità” dove non è più necessario nascondersi dai paparazzi e dover rendere conto a nessuno. Una nuova pagina, tutta da scrivere.