Nonostante non sia certo un periodo dei più leggeri per Beatrice Arnera, l’attrice sa bene che l’ironia sia spesso la risposta migliore quando ci sono problemi.
Sono mesi ormai che l’attrice continua ad essere la più citata in assoluto dai settimanali di gossip. Il motivo è noto: da un po’ di tempo ha iniziato a frequentare Raoul Bova e, sebbene lui si sia già espresso pubblicamente, lei finora ha preferito non trattare l’argomento in pubblico.
O meglio, durante il suo spettacolo Intanto ti calmi, con il quale sta girando l’Italia, le è capitato di citare in maniera indiretta i gossip (e sempre usando la chiave dell’ironia). Di certo però non ha mai parlato di questa relazione nelle interviste ed è molto probabile che abbia rinunciato a inviti in tv per evitare di rispondere a domande su questa chiacchieratissima love story.
Insomma, non deve essere un momento facile per lei, che ha sempre usato i social per divertirsi pubblicando contenuti surreali o per dare visibilità ai suoi progetti lavorativi. Ora ha dovuto ridurre di molto questi contenuti e, in rari casi, chiarire ufficialmente il motivo del suo “silenzio” su determinati temi.
Il nuovo video di Beatrice Arnera è esilarante
Per questo i suoi follower più fedeli si sono stupiti quando, poche ore fa, ha pubblicato queste nuove storie su Instagram.
Nella prima, con un tono decisamente serioso, riporta il consiglio del suo terapeuta per reagire a stress e frustrazione; subito dopo la vediamo che canta e urla in macchina reagendo al traffico di Roma.

Oltre a strappare un sorriso, ricordando a tutti quanto Beatrice sia brava a creare momenti comici anche partendo dagli spunti più assurdi, queste nuove storie potrebbero significare che, anche per lei, la situazione sta diventando più leggera e le è tornata voglia di scherzarci su.
Sarà davvero così? I follower non vedono l’ora di vedere altri contenuti simili.