L’intervista a Belve è tornata a far tremare gli equilibri tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Le parole pronunciate dalla showgirl nel programma di Francesca Fagnani non solo hanno riacceso i riflettori sul loro tormentato rapporto, ma – secondo indiscrezioni – avrebbero fatto scattare una reazione durissima da parte dell’ex marito. Ecco cosa è successo.
Stefano De Martino furioso con Belen Rodriguez dopo l’intervista a Belve? Cosa sappiamo
A lanciare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia, che ha raccontato come De Martino sarebbe rimasto profondamente infastidito dai contenuti della puntata. A tal punto che starebbe valutando azioni legali importanti, arrivando addirittura a prendere in considerazione la possibilità di chiedere l’affidamento del figlio Santiago.
Nel corso dell’intervista, Belén ha affrontato senza filtri alcuni dei momenti più difficili della sua vita: dalla dipendenza dalle benzodiazepine al rapporto – ormai naufragato – con De Martino. Parole forti, spezzate da emozione e rabbia, che hanno lasciato il pubblico senza respiro. La showgirl ha definito l’ex marito come una figura che avrebbe “distrutto la sua autostima” e “disintegrato il suo animo”. Dichiarazioni pesantissime, soprattutto considerando che De Martino, fino ad ora, non ha mai replicato pubblicamente alle sue accuse.
Parpiglia ha anche ricordato l’inizio della storia tra i due, raccontando un retroscena legato al passato di Belén con Fabrizio Corona: “Fabrizio lesse per caso un messaggio in cui Belén scriveva a un’amica ‘Sono fritta di Stefano’”. Da lì nacque una delle relazioni più chiacchierate dello spettacolo italiano.
Oggi, però, gli scenari sono ben diversi. Il clima tra i due ex è tesissimo, e questa intervista potrebbe aver segnato un punto di non ritorno. Secondo le voci, non sarebbero nemmeno i presunti tradimenti al centro della rottura definitiva, ma dinamiche personali più profonde e complesse, che renderebbero impossibile ricucire il rapporto.
La situazione si fa sempre più delicata. E se davvero De Martino deciderà di intraprendere un’azione legale, la guerra tra i due potrebbe spostarsi dalle pagine dei magazine alle aule dei tribunali.