Ora che tutti i principali rotocalchi danno per certa la pace tra Belén Rodríguez e sua sorella Cecilia, spiegando che ormai quel “muro invalicabile”, come in tanti avevano descritto la loro distanza, sarà presto abbattuto, il mondo del gossip può tranquillamente tornare a occuparsi delle sue love story.
Come sapere l’estate di Belén, passata in Sardegna insieme alla figlia Luna Marì, è stata carica di emozioni (e di scoop). Alla conduttrice hanno attribuito i flirt più diversi, a partire da quello con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Foriglio, passando per il feeling con l’avvocato Nicolò De Tommasi e arrivando persino a ipotizzare un ritorno di fiamma con Stefano De Marino.
Quella con De Tommasi, però, è stata la relazione che più ha scaldato il cuore dei follower. Inizialmente avevamo creduto che fosse finita subito, dal momento che, dopo le foto dei baci appassionati in mare, di Nicolò si erano perse le tracce e si dava per certo che avesse abbandonato l’isola per tornarsene con le orecchie basse a Roma.
“L’amore è già arrivato al capolinea”, scriveva il giornalista Gabriele Parpiglia, commentando la sua assenza durante una cena in un noto ristorante di Porto Cervo, diventato il palcoscenico di una delle solite scenate di Belén.
Pochi giorni fa, però, Rodríguez e De Tommasi erano stati nuovamente paparazzati insieme e la macchina del gossip si era immediatamente riaccesa, generando le ipotesi più fantasiose (“È davvero quello giusto per lei”, scrivevano alcuni).
Chi è Stefano Belingardi Clusoni il presunto nuovo amore di Belén
Ora, però, è comparso Stefano. Non ci riferiamo a De Martino, ma a Belingardi Clusoni, un giovane e rampante architetto che si sta ritagliando un ruolo centrale nell’edilizia milanese.
A dare l’indiscrezione è stato Dagospia e gli altri siti hanno fatto il resto. Elle, ad esempio, aveva già notato Stefano in un carosello di Belén pubblicato su Instagram dopo Ferragosto.
Secondo molti, anche l’architetto potrebbe rientrare nella descrizione dell'”uomo ideale” fatta da Belén in una lettera pubblicata di recente dal settimanale Chi. Non è egocentrico, è sicuramente realizzato dal suo lavoro e non rappresenta quel tipo di maschio che si fa problemi ad accettare i propri lati femminili, nascondendo le proprie insicurezze sotto i muscoli.
La Rodríguez, ovviamente, si è ben guardata dal commentare questo nuovo gossip su di lei. Ne sono usciti così tanti che, ormai, diventa impossibile seguirli tutti.