Che Belén Rodríguez non abbia un carattere facile è noto a tutti. Con le ultime interviste di sua sorella Cecilia e i tanti, dolcissimi messaggi che le due si sono scambiate sui social in questi giorni di sicuro sta emergendo il suo lato più gioioso e solare. I follower, però, non hanno certo dimenticato le tante volte in cui quest’estate Belén ha dato spettacolo.
Le sue vacanze in Sardegna erano state piuttosto turbolente, viste le tante volte in cui era stata filmata mentre litigava e dava in escandescenze in pubblico.
Ora il suo carattere fumantino è tornato a farsi notare: la Rodríguez è stata beccata dai fotografi di Oggi insieme alla figlia Luna Marì, poco dopo che era uscita da scuola.
Stando a quanto raccontato, Belén stava dando la merenda alla figlia e, quando ha visto i paparazzi, ha perso le staffe. “Rabbia improvvisa e incontenibile”, si legge sul settimanale, che ovviamente ha preso le difese dei suoi fotografi che stavano solamente facendo il loro lavoro.
Le motivazioni di Belén Rodríguez
Ovviamente non possiamo sapere come siano andate davvero le cose. Mesi fa, commentando le polemiche sulle sue ormai note “sfuriate in pubblico”, Belén aveva detto chiaramente che, al netto di un temperamento sicuramente forte, difficilmente perde la pazienza se non c’è un buon motivo per farlo.
Il ritratto che fanno di lei non sempre ha corrisposto alla realtà: tempo fa era diventato virale un video su TikTok nel quale una ragazza raccontava di averla incontrata a un evento, lontano da fotografi e occhi indiscreti, descrivendola come una persona totalmente disponibile e gentile.
Va anche detto che, prima dell’estate, Belén aveva scritto una lunga lettera a Chi Magazine, dove spiegava il suo rapporto con il gossip e raccontava che, tolti alcuni casi particolarmente dolorosi che avrebbe preferito non fossero diventati di dominio pubblico, ha sempre rispettato chi lavora con la cronaca rosa.
Su quest’ultima “sfuriata”, quindi, è giusto lasciare il beneficio del dubbio. Magari sarà la stessa Belén a chiarire cosa è successo realmente.