Belén Rodríguez continua a essere la regina indiscussa di tutti i settimanali di gossip. Da tempo, però, non si hanno nuovi aggiornamenti sulla sua vita sentimentale.
Abbiamo letto delle sue gaffe nell’annunciare la nascita della nipotina Clara Isabel, la figlia di Cecilia, e delle tantissime speculazioni sulle presunte litigate tra sorelle. Sull’amore, però, si sa poco.
Gli ultimi gossip risalgono a quest’estate. Prima c’era stato il presunto flirt con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Foriglio e poi con l’avvocato Nicolò De Tommasi. L’ultimo nome associato a lei era quello dell’architetto Stefano Belingardi Clusoni.
La love story tra Belen e Stefano Belingardi Clusoni
Su di lui c’era più di una foto, scattata in vacanza insieme a Belén, che poteva confermare che i due stavano passando parecchio tempo insieme. Di recente anche alcuni siti di cronaca rosa l’avevano nuovamente tirato in ballo, senza ovviamente che ci fossero mai state conferme dalla diretta interessata.
Come spiega DiLei, ora è la stessa Belén a raffreddare ogni possibile indiscrezione. “Solo sola”, ha detto senza mezze misure dopo l’ultima ospitata come ballerina per una notte a Ballando con le stelle. La motivazione?
I motivi per cui Belén è single
La Rodríguez ha ribadito quanto già detto in passato, ovvero che gli uomini “hanno paura” di lei e del suo “personaggio”. Il suo desiderio è quello di incontrare una persona finalmente matura e realizzata, che non abbia bisogno di entrare in competizione con lei.
C’è chi ha letto in queste parole una frecciatina a Stefano De Martino. Proprio in queste ore sta circolando la voce che il conduttore si sia infastidito per lo spazio che la sua ex moglie sta avendo in Rai.
Si tratta però solo di indiscrezioni da prendere con le pinze. De Martino è sotto i riflettori, e sotto pressione, per via degli ascolti di Affari Tuoi e del continuo confronto con Gerry Scotti. Non è così impensabile che qualche esperto di gossip abbia voluto diffondere qualche fake news solo per alimentare nuovi rumor. Al momento, De Martino non ha commentato.