Gossip&Celebrities

Belén Rodríguez vuole tornare con Fabrizio Corona? Un amico svela un retroscena inedito

Condividi condividi
Pubblicato il 19/01/2026
Di Team Digital
Beln Rodrguez vuole tornare con Fabrizio Corona Un amico svela un retroscena inedito


La storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è un capitolo ormai chiuso, ma continua a riemergere grazie a retroscena che gettano nuova luce sul loro legame. Tra passione, conflitti, gesti controversi e una fine segnata da dolore e scandali, il loro rapporto resta uno dei più discussi degli ultimi vent’anni. E ora una testimonianza riaccende i riflettori: quella di Maurizio Sorge, storico amico e paparazzo vicino a Corona, che ha raccontato un episodio finora inedito.


Corona e Belen, spunta un ritorno di fiamma mai avvenuto: parla Sorge


Intervistato da Mow Mag, Sorge ha spiegato che per Corona la relazione più intensa e autentica sarebbe stata proprio quella con Belen. Non solo: secondo lui, qualche anno fa la showgirl argentina avrebbe addirittura valutato la possibilità di un ritorno di coppia. A una condizione, però.


Sorge ha ripercorso i momenti in cui Corona è tornato in libertà dopo un periodo difficile, sottolineando come, in quella fase, Belen gli avesse rivolto parole sorprendenti. Stando alla ricostruzione del paparazzo, la showgirl gli avrebbe confidato il desiderio di riprovare a stare insieme, ma solo se lui fosse riuscito a cambiare vita.


Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: perché non sono mai tornati insieme


Nell’intervista, Sorge ha dichiarato: “Lui è uno che ti usa sempre per i suoi fini economici e quando gli stai vicino non te lo nega. Però penso che alle persone che gli sono sempre state vicine come me, voglia bene. Non te lo dirà mai, ma molte volte me l’ha dimostrato. Però di una persona è stato davvero innamorato, sapete anche chi è. Se ha amato più Nina Moric o Belen Rodriguez? Assolutamente la Rodriguez, infatti parlavo di lei. E vi svelo una cosa. Solo perché il suo ego non glielo ha permesso, perché altrimenti… Posso dirvi che quando lui uscì dal carcere, gli disse, ‘se la smetti di fare il personaggio e ti comporti bene possiamo essere una coppia’, lui rispose, ‘io sono questo, voglio essere Fabrizio Corona!’. Ma perché lui vuole più bene al suo personaggio, che agli altri”.


Il punto da chiarire riguarda il periodo preciso della scarcerazione citata da Sorge. Non è specificato, ma la dinamica potrebbe combaciare con quella del 2015, quando Corona venne affidato alla comunità di don Mazzi. Una coincidenza significativa, visto che proprio in quell’anno Belen e Stefano De Martino si lasciarono per la prima volta. Un incrocio temporale che rende il retroscena ancora più plausibile.


Al di là dei tempi, il succo della rivelazione è uno: tra i due ex, nonostante una storia turbolenta e conclusa nel peggiore dei modi, sarebbe rimasto un legame profondo, fatto di affetto e di confidenze che, a distanza di anni, continuano a sorprendere.


Oggi, però, un riavvicinamento appare molto improbabile. Le vite di entrambi hanno preso direzioni diverse, con nuovi equilibri e percorsi personali lontani da ciò che li legava anni fa. Resta comunque un margine di incertezza: non possiamo sapere con certezza se Belen nutra ancora oggi qualche pensiero o curiosità su ciò che sarebbe potuto essere. Quel che è certo, secondo il racconto di Sorge, è che in passato la storia avrebbe potuto prendere una strada completamente diversa, se le condizioni fossero state altre.


Foto: InstagramInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI