Gossip&Celebrities

Blitz dei vigili alla festa di Natale di Federico Fashion Style: ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 23/12/2022
Di Team Digital
Blitz dei vigili alla festa di Natale di Federico Fashion Style ecco cosa  successo


Una festa di Natale tra amici e conoscenti che doveva essere un momento gioioso per salutarsi, un po’ come dovrebbero essere tutte le feste di Natale. Quella di Federico Fashion Style però non è finita nel migliore dei modi.


Il party di Natale organizzato al Vomero, a Napoli, ha avuto tanti ospiti noti e tra questi Valeria Marini. Il dress code era “paillettes e glamour” per far brillare la serata, nessuno si aspettava che a chiudere la serata sarebbero state le forze dell’ordine. Vediamo cosa è successo.


Il party di Natale di Federico Fashion Style fermato dalle forze dell’ordine


Il Messaggero ha provato a ricostruire i fatti e pare che il blitz sia stato giustificato dalla mancanza dell’autorizzazione per un evento pubblico, la cosiddetta SCIA. Il party di Natale dell’Hair Stylist dei Vip, infatti, è stato tenuto all’interno della Coin e per questo serviva la pre-autorizzazione in quanto luogo pubblico.


Stando alla ricostruzione di Valerio Esca, il dj se ne sarebbe andato subito dopo che le forze dell’ordine hanno “diffidato” gli organizzatori dal dare il party. Gli ospiti invece sarebbero rimasti, come si è potuto vedere dalle stories Instagram pubblicate anche dopo l’intervento dei vigili, ed anzi, la festa sarebbe andata avanti ancora per molto nonostante la presenza di agenti e volanti all’esterno dell’edificio.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI