Nuova tempesta social per Belen Rodriguez, e stavolta il motivo è un video che la ritrae alla guida di una moto d’acqua. Un filmato che ha scatenato una vera e propria bufera, attirando critiche feroci da parte di molti utenti. Ma la showgirl, nota per non mandarle a dire, ha risposto per le rime, difendendo il suo diritto di “vivere come le pare”.
Tutto è nato da un video postato su Instagram in cui Belen sfreccia a tutta velocità tra alcune barche ferme in mare aperto. Un gesto che per molti follower è stato giudicato pericoloso e incosciente. Commenti come “Pazza, e allora?” aggiunti al post, non hanno fatto che infiammare ulteriormente gli animi, scatenando un’ondata di commenti negativi che hanno puntato il dito contro la sua guida spericolata.
“Mi dovete rompere sempre?”: la risposta di Belen che non perdona
Di fronte all’ennesima ondata di critiche, Belen non ha esitato a sbroccare. In una serie di risposte dirette e senza mezzi termini agli haters, ha espresso tutta la sua frustrazione. “Ma mi spiegate una cosa? Mi dovete rompere i co*lioni sempre? Ma potrò vivere come mi pare?”, ha scritto, lamentando di non riuscire ad abituarsi a “questo comportamento di una imbecillità e pochezza”.
La showgirl ha rincarato la dose, accusando i suoi detrattori di essere “talmente annoiati dalle vostre vite che venite puntualmente a rompere anzi a frantumare i benedetti co*lioni”. Il suo consiglio finale è stato perentorio: “Compratevi una vita”. Bersagliata anche la madre di Belen, “colpevole” di aver commentato il video con alcuni cuori rossi e prontamente bacchettata dagli utenti.
Belen ha anche difeso apertamente le sue capacità alla guida della moto d’acqua, affermando di aver “imparato con un bravo insegnante” e di essere andata “anche molto più forte dopo”. A chi ha messo in dubbio la sua patente nautica, ha risposto con ironia: “Ma lei vive a casa mia per caso?”.
Insomma, un botta e risposta diretto che conferma ancora una volta il carattere forte di Belen, che non è disposta a subire passivamente le critiche e che difende la sua libertà di vivere e condividere la sua vita, a prescindere dal giudizio del web.