Ora che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono tornati ufficialmente insieme i follower dell’imprenditrice saranno sicuramente molto felici per lei, ma al tempo stesso sanno che torneranno a leggere le indiscrezioni più diverse praticamente ogni settimana.
La coppia aveva abituato gli amanti del gossip a un lungo tira e molla. Uscivano spesso le notizie delle loro litigate ma, poco dopo, compariva puntuale una foto insieme dei paparazzi che invece confermava che erano tornati insieme.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno già litigato?
A pochi giorni dall’ormai nota foto pubblicata insieme a Giovanni durante la sua ultima vacanza in Turchia, è già spuntato un nuovo “spiffero” che ha subito creato non pochi dubbi.
A diffondere il pettegolezzo è stato Gabriele Parpiglia, da sempre uno dei più informati sulla vita sentimentale dell’imprenditrice. Pare che la coppia sia stata vista in aeroporto e che ci fosse una “strana distanza” tra i due. Anche secondo il sito Today l’atteggiamento dei due era decisamente poco affettuoso. Hanno già litigato?
C’è chi ipotizza che questo atteggiamento dipenda ancora dal fatto che la famiglia Tronchetti Provera abbia espressamente richiesto di evitare foto insieme e limitare al massimo la loro esposizione in pubblico. Certo, dopo lo scatto pubblicato in Turchia, subito diventato virale, inizia a sembrare davvero poco credibile che Giovanni debba ancora seguire questo tipo di indicazioni.
Tra i follower si sta facendo nuovamente strada la vecchia teoria che quella tra la Ferragni e Tronchetti Provera sia una storia fin troppo “costruita”, dove la strategia abbia preso il posto del sentimento.
Sarà davvero così? L’estate non è ancora finita, sentiremo sicuramente ancora parlare di loro.
Foto: LaPresse / Instagram