Quando c’è di mezzo la famiglia Rodríguez i gossip non mancano mai e, anche quando le due sorelle smentiscono ufficialmente le indiscrezioni, c’è sempre qualcuno che continua a insinuare che non sia la verità.
Nelle ultime settimane sotto i riflettori ci erano finiti Cecilia e suo marito Ignazio Moser.
Le foto con la piccola Clara Isabel, le dediche romantiche, per non parlare delle tante volte in cui Cecilia ha spiegato chiaramente perché Ignazio non era presente a determinati momenti di famiglia, tutto ha sempre fatto intuire che le cose tra loro andassero per il meglio. Eppure, i più maligni continuano a scrivere che siano in crisi.
Lo stesso vale per Belén e i possibili sgarbi che ha fatto alla sorella. Per un’intera estate abbiamo letto tutto e il contrario di tutto. Entrambe hanno più volte spiegato che sì, c’era stato un litigio ma era ormai una cosa che tutte e due si erano lasciate alle spalle. I siti di cronaca rosa, però, non ci hanno mai creduto fino in fondo.
Cosa c’è di vero della litigata tra Cecilia e Belén Rodríguez
Belén aveva stuzzicato tutti dando una risposta leggermente ambigua all’intervista a Belve.
Aveva ammesso che una “marachella grave” l’aveva commessa e che per un po’ Cecilia aveva smesso di parlare. Su cosa avesse fatto ovviamente è calato il mistero e, poco dopo, sono ritornati in auge la possibilità che tra le due il clima non fosse così sereno.

La smentita, anche stavolta, è arrivata con una foto su Instagram. A pubblicarla è stata Cecilia, che durante un evento di Hinnominate, il loro brand, ha pubblicato un selfie allo specchio che ritrae anche Belén.
Tra i commenti c’è anche quello di mamma Veronica, che ha scritto “Questa collezione è un incanto”. Insomma, la famiglia è più che tranquilla.
Gli esperti di gossip se ne faranno una ragione.