Gossip&Celebrities

“Cecilia non la vuole più vedere”: Belén Rodríguez non potrà essere presente al parto della sorella

Condividi condividi
Pubblicato il 12/08/2025
Di Team Digital
Cecilia non la vuole pi vedere Beln Rodrguez non potr essere presente al parto della sorella


Le indiscrezioni sulle presunte tensioni tra Belén Rodríguez e sua sorella Cecilia non si fermano.


Quale sia stato il motivo della crisi non è dato saperlo e nemmeno il “colpevole” che ha generato la rottura. Nelle ultime settimane Belén era stata descritta come quella che aveva fatto di tutto pur di stare vicino alla sorella. L’aveva messa in guardia da suo marito Ignazio Moser, notoriamente un donnaiolo, facendo il possibile per difenderla. Aveva anche cercato di vederla spesso ma, nonostante Cecilia vivesse a poche centinaia di metri da lei, non si è mai fatta vedere.


In questi ultimi giorni, però, la narrativa sulle due sorelle è cambiata. Secondo il settimanale Di Più è stata Belén a ferire Cecilia, “mancandole di rispetto” davanti ad altri membri della sua famiglia.


Ora, ad aggiungere nuovi dettagli, è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista, uno dei primi che ha parlato del “muro invalicabile” che si è creato tra le due sorelle, sostiene che Cecilia abbia “messo alla porta” la sorella maggiore. Belén non potrà starle vicino durante il momento del parto.


Parpiglia ha ribadito che questa distanza ormai persiste da inizio marzo, ovvero da quando Cecilia ha deciso di rompere drasticamente il rapporto con lei, e ha sottolineato come il marito di lei abbia la sua buona dose di responsabilità. “Al centro del caso e del caos c’è la figura di Ignazio Moser”, scrive il giornalista.


Cecilia e Belén, qual è la verità?


Le due sorelle non hanno mai commentato ufficialmente i rumor, ma dei piccoli segnali c’erano stati. Belén, a inizio giugno, aveva detto chiaramente che tra lei e la sua Cechu “non c’era nessun problema”. Cecilia, a luglio, aveva pubblicato una foto per il compleanno della nipotina Luna Marì, nella quale la piccola accarezzava il suo pancione (il che voleva dire che durante la gravidanza lei e Belén si erano viste). La data del parto è prevista per ottobre, fino ad allora sarà difficile scoprire come stanno davvero le cose.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI