Chi segue Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sui social sa bene che per la coppia è praticamente impossibile stare alla larga dai gossip.
Prima che nascesse la piccola Clara Isobel, la coppia era sotto i riflettori per i motivi più fantasiosi. Per settimane i giornalisti che si occupano di cronaca rosa avevano ipotizzato di tutto pur di giustificare un allentamento tra Cecilia e sua sorella Belén, addossando buona parte della colpa a Ignazio.
Si è letto di tradimenti, di muri invalicabili e di rapporti irreparabili. Sul rapporto tra Cecilia e Ignazio, nello specifico, i pettegolezzi sono stati ancora più spregiudicati. I più maligni sostenevano che, nonostante la nascita imminente della piccola, i due si sarebbero lasciati a breve.
Ovviamente la rottura non c’è stata. Dopo la nascita di Clara Isobel i pettegolezzi si sono calmati e l’attenzione si è spostata tutta su Cecilia. Non passa giorno che, tra i commenti, la neomamma riceva complimenti per quanto è bella e per come la gravidanza le doni una calma e un equilibrio davvero invidiabili.

La battuta di Ignazio Moser non è passata inosservata
Ora a rompere questo racconto ci ha pensato di nuovo Ignazio Moser. Non è come potete pensare, non ci sono brutte notizie o gossip nei confronti del ciclista. Ha solo messo un po’ di “pepe”, concedendosi una battuta più maliziosa nei confronti della moglie e scherzando sulla sua somiglianza con un noto personaggio Disney.
Per quanto provocatorio, i fan hanno sicuramente apprezzato. Dimostra che tra i due non hanno mai perso il piacere di scherzare e giocare con complicità anche sui social (ricordate i contenuti pubblicati durante la luna di miele?). Altro che crisi, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sono più uniti che mai.