Come sapete, quello della gravidanza è sempre stato un argomento molto delicato per Cecilia Rodríguez. Quello di diventare genitori è stato un sogno che lei e suo marito Ignazio Moser hanno rincorso a lungo. Per questo hanno aspettato molto prima di annunciare che aspettavano una figlia, nonostante ormai tutti i principali siti di gossip avessero già capito che fosse in dolce attesa.
In questi mesi Cecilia ha sicuramente allentato la sua riservatezza, pubblicando moltissime foto che documentavano il pancione che cresceva velocemente. Cecilia si è sempre mostrata serena, e lo è realmente, ma – come sappiamo – i social non sono la rappresentazione perfetta della realtà.
Cecilia Rodríguez racconta per la prima volta i disagi della gravidanza
Per la prima volta, Cecilia ha deciso di raccontare di persona come sta vivendo questo momento così importante. È felice, ma non può nascondere di aver vissuto momenti per lei non facili. Con grande onestà ha ammesso che ha fatto fatica a metabolizzare i cambiamenti, soprattutto quelli fisici.
“Ho preso 3 kg al mese” – ha raccontato – “Non che io non abbia affrontato il mio cambiamento del corpo, ma devo dire che è un miracolo avere una vita dentro una vita, è bellissimo, ma il cambiamento c’è. Non è una caz*ata”.
Ha poi spiegato che per tutti i primi mesi ha sofferto di forti nausee e solo nell’ultimo periodo sono diminuite. Ha anche ammesso che in passato non aveva mai preso sul seriochi si lamentava dei disagi della gravidanza. “Stai serena, sei incinta”, diceva un tempo. Oggi capisce benissimo cosa stavano passando. “Avete tutte la mia stima donne, siamo davvero una forza della natura.”