Gossip&Celebrities

Cecilia Rodriguez senza filtri sulla chirurgia estetica svela il suo unico “ritocchino”: “Mi sono pentita”

Condividi condividi
Pubblicato il 04/09/2025
Di Team Digital
Cecilia Rodriguez senza filtri sulla chirurgia estetica svela il suo unico ritocchino Mi sono pentita


Cecilia Rodriguez sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua vita: l’attesa della sua prima figlia. Un periodo speciale che l’influencer ha deciso di condividere con i follower, raccontando non solo la gioia della gravidanza, ma anche aspetti più personali del suo passato.


Cecilia Rodriguez svela i suoi interventi chirurgici: “Non ho mai fatto niente, tranne…”


Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, una fan le ha chiesto se avesse mai fatto il rinofiller. La curiosità ha portato Cecilia ad aprirsi senza filtri, raccontando la sua esperienza con la chirurgia estetica.


“Io non ho mai rifatto niente tranne, come vi ho raccontato sempre, l’intervento al seno per il quale, con il senno di poi, mi son pentita. Ero piccola, sicuramente insicura e pensavo che un paio di te**e più grosse mi avrebbero fatto sentire meglio”, ha spiegato.


L’influencer ha ammesso di essersi sottoposta solo a una mastoplastica additiva: inizialmente soddisfatta, col tempo ha però maturato un rimpianto. “All’inizio sicuramente è accaduto, ne andavo fiera ma poi dopo un po’ di tempo mi sono pentita. Quindi non sono né a favore né contro. Non giudico, ognuno con il suo viso, con la sua vita fa quello che vuole, l’importante è andare da qualcuno bravo. Io comunque non ho fatto nulla, questo è il mio naso, questa è la mia faccia. Ovviamente sono truccata” ha aggiunto, sottolineando quanto il make-up possa valorizzare senza bisturi.


La sua sincerità è stata accolta con grande affetto dai fan, che hanno apprezzato il tono onesto e diretto delle sue parole. In un periodo in cui la chirurgia estetica divide spesso l’opinione pubblica, Cecilia ha ribadito un messaggio chiaro: ognuno è libero di scegliere, ma è fondamentale farlo con consapevolezza.


Belén Rodríguez e Cecilia: “Sono successe cose brutte”


Un vero fiume in piena: Belén Rodriguez ha condiviso una lunga lettera in occasione dei 30 anni del settimanale Chi. Nelle sue parole ha ripercorso l’intero percorso personale e professionale, dagli inizi in Argentina fino all’arrivo in Italia e al successo conquistato negli anni. Un racconto intenso, che ha toccato temi per lei molto importanti e che, in alcuni passaggi, molti hanno collegato anche al recente caos scoppiato con la sorella. Ecco cosa ha scritto.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI