In quest’ultima settimana sono usciti gossip piuttosto contraddittori su Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera.
L’opinione di settimanali e giornalisti di cronaca rosa è completamente divisa: c’è chi sostiene che i due si sposeranno presto, altri invece che si sono lasciati da tempo.
A favore della prima ipotesi ci sono le dichiarazioni rilasciate da Chiara a fine ottobre, quando ha detto di essere molto innamorata e spera che, questa volta, sia per sempre. In più la Ferragni ha da tempo ridotto la propria esposizione sui social, usandoli quasi solo per parlare di lavoro, e molti si sono convinti che ci sia lo “zampino” di Cecilia Pirelli, la mamma di Giovanni Tronchetti Provera, che avrebbe chiesto alla futura nuora di mantenere un “basso profilo”.
Sulla seconda ipotesi, invece, si sono scatenati diversi giornalisti. Il primo a dare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia, sostenendo che Chiara aveva dato un ultimatum a Giovanni in vista della presentazione del Calendario Pirelli, uno dei momenti pubblici più importanti in assoluto per la sua famiglia. Dal momento che lei, poi, non ha partecipato all’evento, sembra chiaro che la coppia si sia detta addio.
Altri esperti di gossip, come ad esempio il blogger Alessandro Rosica, sono scesi persino nei dettagli della loro sfera intima, ribadendo che Giovanni stia in realtà frequentando la sua ex moglie.

La nuova storia di Chiara Ferragni è una risposta ai gossip su Giovanni Tronchetti Provera?
Ora, ad alimentare ulteriormente i pettegolezzi, è stata proprio Chiara Ferragni. Nella sua ultima storia ha mostrato l’anello Panthère Cartier – che le sarebbe stato regalato a marzo da Giovanni – aggiungendo tantissimi cuori rossi.

Se davvero si fossero lasciati, perché continua a indossarlo? A rendere “il giallo” più intricato, però, è la musica in sottofondo “La tua canzone” di Coez, nel preciso momento in cui canta “Forse non era vero”. Sarà un messaggio nascosto?
È probabile che non ci sia una vera connessione. Nell’ultimo periodo Chiara sta postando spesso storie con le canzoni di Coez e, molto più semplicemente, può darsi che sia la sua passione musicale del momento. Quale sarà la verità?
Una cosa è certa: se davvero Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati, prima o poi ufficializzeranno la loro separazione.