Per Chiara Ferragni essere al centro dei gossip è la normalità, a maggior ragione durante le vacanze quando pubblica molti più contenuti su Instagram.
In queste ultime settimane tutti gli esperti di cronaca rosa hanno esaminato ogni singola storia nella speranza di trovare anche un solo dettaglio che dicesse qualcosa sulla presunta rottura con Giovanni Tronchetti Provera, ma niente.
Nel frattempo sono iniziate a circolare le indiscrezioni su un nuovo presunto fidanzato. A diffonderle è stato Gabriele Parpiglia, da sempre uno dei più informati sulle frequentazioni della Ferragni, che ha spiegato che l’imprenditrice avrebbe iniziato a vedersi con un pezzo grosso del mondo dello sport.
Secondo il giornalista si trattava di un procuratore sportivo che avrebbe dovuto passare con lei le vacanze in Colombia, ma che ha dovuto disdire il viaggio all’ultimo per via di impegni dovuti al calciomercato.
Chiara Ferragni smentisce i gossip sul nuovo fidanzato
Per la prima volta dopo molto tempo, l’entourage di Chiara Ferragni ha deciso di rilasciare una nota alla stampa per smentire l’indiscrezione. Il messaggio, probabilmente con un pizzico di ironia, spiega chiaramente che Chiara “non frequenta alcun procuratore di calcio, né calciatore né arbitro”, aggiungendo anche che al momento non ha un “nuovo amore”.
Chi la segue sa bene che questo è un evento più unico che raro: l’ultima volta che aveva parlato di argomenti simili era a novembre quando, intervistata da Cosmopolitan Spagna, aveva detto di “essere felicemente innamorata”, senza ovviamente dire il nome del suo compagno.
Questa nuova smentita sembra avere l’intento di troncare sul nascere ogni possibile gossip che, da quando Giovanni Tronchetti Provera è sparito dai radar, sarebbe sicuramente arrivato.
Certo, i più puntigliosi potrebbero dire che la nota non conferma in modo ufficiale la fine della relazione con Giovanni, ma ormai sembra palese che i due si siano detti addio e che lei sia single.