Quando c’è di mezzo Chiara Ferragni, lo sappiamo, le polemiche non mancano mai. Poche ore fa l’imprenditrice ha pubblicato una nuova serie di foto, accompagnate da questa caption: “Be intentional with your words, they’re spells” (“Sii consapevole delle tue parole, sono incantesimi”).
Molti, tra i suoi follower, hanno colto l’occasione per sottolineare che Chiara è rinata, come a voler ribadire che finalmente è riuscita a chiudere un capitolo doloroso della sua vita e passare oltre, ritrovando finalmente la serenità. “Il tuo sorriso è tornato ad avere la luce che merita”, scrive una follower tra i commenti.
La maglietta di Chiara Ferragni scatena la polemiche
Certo, non è passata inosservata la maglietta di Marilyn Manson indossata nella prima foto. Molti utenti l’hanno considerata una scelta pessima per accompagnare una dichiarazione così positiva.
“Diffondere luce con la t-shirt di Marilyn Manson”, scrive un’utente. “Spero che la maglietta non fosse intenzionale”, ribatte un altro. Altri, poi, criticano la moda di indossare magliette di gruppi rock anche se non si è dei veri fan. “Capirei i Guns ’n’ Roses, che li conoscono tutti, ma Manson…”, si legge in un commento.
Come procede la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Tra i tanti commenti, poi, non poteva mancare un riferimento al suo nuovo compagno. “Dov’è Giovannino?”, scrive una follower riferendosi ovviamente a Giovanni Tronchetti Provera.
Da quando sono tornati insieme sono tornate anche le polemiche. Alcuni addetti ai lavori hanno trovato strano che, dopo la foto pubblicata sui social durante la loro vacanza in Turchia, la prima in assoluto condivisa anche da Giovanni, l’imprenditore sia nuovamente sparito dai radar. C’era anche chi aveva polemizzato perché Chiara, in occasione del compleanno di lui, si era limitata a pubblicare solo l’immagine di una piccola torta e niente di più.
Visti i tanti gossip che erano usciti su di loro – c’era addirittura chi sosteneva che fosse una storia di copertura – molti follower non si fidano ancora del tutto di questo ritorno di fiamma, sentendosi presi in giro per questo continuo tira e molla.
C’è anche chi sostiene che sia la madre di Giovanni, Cecilia Pirelli, a dare indicazioni molto precise e rigide su come la coppia deve gestire la propria immagine. I diretti interessati, questo è poco ma sicuro, non affronteranno mai la questione in pubblico. I gossip continueranno.