Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni spiazza tutti e si mostra senza trucco: le immagini prima e dopo

Condividi condividi
Pubblicato il 16/07/2025
Di Team Digital
Chiara Ferragni spiazza tutti e si mostra senza trucco le immagini prima e dopo


Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni sta chiedendo spesso pareri ai suoi follower, divertendosi nel leggere le risposte più diverse. Solo pochi giorni fa aveva pubblicato una foto di dieci anni fa, facendo intendere che si vede più giovane oggi che allora.


Ora ha voluto fare un altro paragone. Prima di uno shooting per un servizio di copertina per un magazine messicano, ha mostrato su Instagram il suo volto prima e dopo il trucco. Essendo una storia, non è possibile leggere i commenti ricevuti, ma possiamo prevedere che siano stati tutti molto positivi nei suoi confronti.





Da tempo, sotto ogni suo post, i suoi follower ci tengono a sottolineare che, dopo la fine del suo matrimonio con Fedez, Chiara è letteralmente rinata. Sono convinti che si sia finalmente lasciata alle spalle problemi profondi, concentrandosi solo su sé stessa e sulle persone a cui vuole bene davvero. I risultati si vedono e la bellezza ne è il primo riflesso..


Dopo  la rottura con Giovanni Tronchetti Provera Chiara Ferragni non si è più innamorata


Intanto i settimanali di cronaca rosa sperano di scoprire nuovi scoop sulla sua vita sentimentale, ma, almeno per ora, non sembra proprio che ce ne saranno.


Solo qualche mese fa tutti gli addetti ai lavori scommettevano che, dopo la fine della relazione con Giovanni Tronchetti Provera, Chiara sarebbe stata la protagonista dei gossip più diversi. La scorsa estate non c’era stata una sola settimana senza che uscissero indiscrezioni sulle sue presunte frequentazioni.


Quest’anno tutto tace. Sembra proprio che ora l’unica sua priorità sia concentrarsi sul lavoro e sulla sua famiglia. L’amore può aspettare.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI