Grazie al successo di hit come “Cuoricini”, “Malavita” e altre ancora, nell’ultimo anno i Coma_Cose hanno raggiunto velocemente una grandissima popolarità. Insieme ai tantissimi fan in più che hanno iniziato a seguirli apprezzando le loro canzoni, si sono aggiunti anche i giornalisti di cronaca rosa che, in questi mesi, hanno fatto tutto il possibile per trovare qualche “scoop” anche su di loro.
Tutto era partito a fine giugno, quando California era stata paparazzata in “atteggiamenti intimi” insieme a un altro uomo. Tutti i principali settimanali avevano iniziato a parlare di crisi, scrivendo che, a meno di un anno dal loro matrimonio, ci fosse già stato un tradimento. La coppia aveva risposto pochi giorni dopo, pubblicando una foto insieme a questo “uomo misterioso”. Per quanto non avessero aggiunto spiegazioni o altre dichiarazioni, era palese che quella della crisi fosse una fake news. I più maligni sono addirittura arrivati a pensare che fosse tutta una messinscena per promuovere il singolo “La gelosia”, uscito poche settimane prima. Loro ovviamente hanno lasciato correre, non dando peso ai pettegolezzi.
Ora, però, i siti di gossip erano tornati a bomba sull’argomento. Tutta colpa di un semplice dettaglio: Fausto aveva smesso di seguire California su Instagram. Per quanto banale, è noto che nel mondo dei vip (la famiglia Rodriguez ne sa qualcosa) può essere sufficiente per giustificare che un amore sia arrivato al capolinea.
Coma_Cose, Fausto risponde ai pettegolezzi
La risposta non è tardata ad arrivare. È già cambiato tutto: Fausto ha nuovamente modificato i suoi contatti su Instagram e ad oggi segue un profilo solo, quello di sua moglie.
Al netto dei pettegolezzi, che hanno sempre poco importato ai Coma_Cose e ai loro fan più fedeli, la vera domanda è perché Fausto abbia voluto dare una “pulita” al suo profilo. In genere, quando gli artisti lo fanno, è perché si preparano a qualche annuncio importante. C’è nuova musica in arrivo?