Per quanto già conosciuto dal grande pubblico grazie a programmi come Only Fun e alla scorsa edizione di LOL – Chi ride è fuori, Andrea Pisani è ora diventato decisamente più popolare per chi segue la cronaca rosa.
Da tempo circolano voci di una presunta love story tra Raoul Bova e Beatrice Arnera, la sua ex compagna, dalla cui relazione è nata la figlia Matilde. Per quanto i due non abbiano mai commentato i tanti articoli usciti, i gossip su di loro sono diventati via via più insistenti.
Lo stesso Pisani, in qualche modo, ha contribuito ad alimentarli: ha pubblicato un estratto in anteprima dalle nuove puntate di LOL, che andranno in onda nel 2026 e a cui ha partecipato come ospite, dove si concede una frecciatina proprio a Raoul Bova (la vedete qui).
Al netto del confermare o meno la relazione — non possiamo escludere che sia solo una gag — la battuta ci può suggerire come lui e Beatrice siano comunque rimasti in ottimi rapporti. Lei, ospite di recente al Festival della TV e dello Spettacolo, ha speso parole molto belle nei suoi confronti, elogiando la sua bravura come autore.
Nella sua ultima storia su Instagram Andrea Pisani ironizza sui gossip su Beatrice Arnera
Ora Andrea ha pubblicato un nuovo contenuto nelle sue storie che sembrerebbe ironizzare proprio su chi gli chiede continuamente come stia passando questo momento.
Ha condiviso un video fatto da una sua amica che lo ritrae mentre balla scatenato, facendo movimenti scoordinati e goffi, durante un concerto. Poi ci ha aggiunto la domanda: “Andrea, come stai?”.
 
 
Non possiamo sapere, ovviamente, come stiano davvero le cose e difficilmente né lui né Beatrice risponderanno mai esplicitamente ai gossip.
Di sicuro, però, i settimanali continueranno a scrivere di loro, a maggior ragione ora che si è diffusa l’indiscrezione secondo cui Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales abbiano ricominciato a parlarsi, trovando un accordo per la gestione dei figli dopo la separazione.
Bova e la nova compagna usciranno allo scoperto?
 
                       
              
  
  
  
  
  
  
  
                     
                     
                     
                    
            