Crisi o non crisi? Il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli continua a occupare le pagine dei giornali di gossip che cercano di capire quanto ci sia di vero dietro il loro allontanamento.
D’altronde, in una calda estate che sta vedendo moltissime coppie scoppiare – da Ilary Blasi e Francesco Totti, passando per Claudio Amendola e Francesca Neri, fino a Shakira e Piqué – capire lo “status” delle varie relazioni è ormai consuetudine.
Il tutto era nato da un tweet criptico dell’opinionista del Grande Fratello Vip, che aveva scritto: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. Segnali di allarme intercettati dai followers ma ben presto passati in secondo piano. La questione è tornata alla ribalta con l’annuncio del ritorno della Bruganelli come opinionista del reality al fianco di Alfonso Signorini e la new entry Orietta Berti; in quell’occasione, sulle pagine di “Chi”, aveva dichiarato: “È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi. La proposta di Alfonso è arrivata in un momento delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”.
Parole che hanno riacceso i dubbi dei fan e uno di loro, approfittando di un box domande aperto dalla Bruganelli sul suo profilo Instagram, ha chiesto senza pensarci due volte se lei e Bonolis stessero ancora insieme. La sua risposta non si è fatta attendere: “Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”.
Il settimanale Vero smentisce la crisi, ma…
Dopo queste parole, però, il settimanale Vero ha pubblicato un nuovo numero con la coppia Bonolis-Bruganelli in copertina e smentendo le voci di crisi tra i due, pubblicando foto di una vacanza al mare dei due, con tanto di complicità e tenerezze.
Poi però è arrivato il colpo di scena, perché Sonia Bruganelli, attraverso il suo profilo Instagram, ha smentito l’articolo; in una stories ha scritto: “Come spesso accade ci sono giornali che prendono foto vecchie e montano un servizio con stralci di post Instagram. Facile così”.

Quello che non è chiaro è se Sonia si riferisse soltanto alle foto (datate) o all’intero servizio e, dunque, alla crisi o rottura tra lei e Bonolis.
Immagine di copertina: LaPresse