Gossip&Celebrities

Dopo Beatrice Arnera, Andrea Pisani è riuscito a litigare anche con Belén Rodríguez

Condividi condividi
Pubblicato il 14/01/2026
Di Team Digital
Dopo Beatrice Arnera Andrea Pisani  riuscito a litigare anche con Beln Rodrguez


Andrea Pisani era riuscito a stare lontano dai siti di gossip giusto per qualche settimana, ma ora è già tornato sotto i riflettori.

Questa volta non si tratta però dell’ennesima frecciatina alla sua ex compagna Beatrice Arnera, ora in coppia con Raoul Bova, ma c’entra Belén Rodríguez. Anche quest’anno il comico, insieme al suo collega de I PanPers Luca Peracino, è nuovamente al fianco di Belén alla conduzione di Only Fun – Comico Show.


Per il lancio del programma, Andrea e Belén hanno inventato uno sketch basato su un gioco di magia non riuscito. Belén tratta il collega in malo modo ma lui, invece che intristirsi, ne rimane contento, descrivendola come “la loro prima litigata” di coppia.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Pisani (@andreapanpers)



Essendo entrambi single, sembra evidente che Andrea e Belén abbiano voluto scherzare sulla loro situazione sentimentale. Se l’obiettivo era quello di attirare l’attenzione, ci sono riusciti perfettamente.


Gli altri casi in cui Andrea Pisani e Belén Rodríguez hanno scherzato sui gossip


Non è la prima volta che i due giocano con il mondo del gossip. Nella scorsa stagione, quando impazzava il cosiddetto Corona-gate a seguito delle indiscrezioni sui tradimenti di Fedez durante il matrimonio con Chiara Ferragni, Belén aveva citato il suo ex compagno in una gag, prendendo alla sprovvista tutti.


Ai tempi gli esperti di cronaca rosa l’avevano interpretata come una frecciatina alla Ferragni, con cui è noto non è mai stata in buoni rapporti.


La Rodríguez aveva preferito non rilasciare altri commenti, lasciando cadere la polemica nel dimenticatoio.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI