Gossip&Celebrities

Dopo la ‘notte’ passata con Alvise Rigo, Elisabetta Canalis commenta così i gossip su di lei

Condividi condividi
Pubblicato il 08/10/2025
Di Team Digital
Dopo la notte passata con Alvise Rigo Elisabetta Canalis commenta cos i gossip su di lei


Se c’è una che sa bene cosa significhi essere costantemente sotto i riflettori, quella è proprio Elisabetta Canalis. Non basta vivere a Los Angeles o fare il possibile per proteggere la propria privacy: i gossip usciranno sempre.


Lei è riuscita a stare alla larga dai pettegolezzi quando tutti scrivevano della crisi del suo matrimonio con Brian Perri, decidendo poi quando e come parlarne, e ha fatto lo stesso quando è finita la sua relazione con Georgian “Iceman” Cimpeanu. Ora pare che abbia iniziato a frequentare l’ex rugbista Alvise Rigo


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alvise Rigo (@alvise_rigo)



Anche in questo caso è stata lei a decidere quando e come confermare che era con lui. Prima aveva pubblicato delle foto che confermavano che stavano trascorrendo del tempo insieme in California e, di recente, ha fatto intendere di aver passato del tempo con lui a Milano (pubblicando una foto a cavallo della sua moto).


Elisabetta Canalis risponde al mondo del gossip


Mentre tutti i giornalisti si interrogano sulla natura del loro rapporto — c’è chi sostiene che ci sia solo attrazione fisica, chi invece spera che sia nato l’amore — Elisabetta ha puntualizzato un concetto tanto ovvio ma raramente preso sul serio: “La mia vita è un’altra, non è quella che espongo sui social”. L’ex velina l’ha scritto in una lettera pubblicata in occasione del 30° anniversario di Chi Magazine.


Certo, non può negare che essere una celebrità non è facile quando si hanno figli che, ovviamente, possono leggere qualsiasi notizia — vera o finta che sia — su di te. Ha spiegato che con Skyler Eva, la figlia nata dal matrimonio con Brian Perri, ha scelto la via dell’onestà e della trasparenza. Le ha spiegato chiaramente che sui social c’è chi scrive “solo cose brutte e bugie” e che non si può credere a tutto quello che si vede online.


“Bisogna preparare i bambini” — ha concluso Elisabetta Canalis — “Non puoi fingere che non ci siano i social e che ci siano solo persone buone”.


Com’era prevedibile, in tutta la lettera non c’è una sola riga dedicata ad Alvise Rigo, ma non poteva essere diversamente: se e quando sarà il momento, sarà lei a parlarne.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI