Gossip&Celebrities

“È falsa”: Alice Campello travolta dalle critiche dopo i gossip su Alvaro Morata

Condividi condividi
Pubblicato il 16/12/2025
Di Team Digital
 falsa Alice Campello travolta dalle critiche dopo i gossip su Alvaro Morata


Alice Campello e Alvaro Morata continuano a monopolizzare tutte le pagine che si occupano di gossip.


I diretti interessati finora non hanno ancora commentato ufficialmente i pettegolezzi. Entrambi hanno già risposto in pubblico a domande che, in un modo o nell’altro, vertevano sulla loro relazione, ma senza mai parlare direttamente di questa presunta rottura. Chi si occupa di cronaca rosa dà per certo che la coppia sia giunta al capolinea.


I giornalisti parlano già di “muri invalicabili” e di legali già pronti con le carte del divorzio. Di concreto, però, al momento non c’è ancora nulla.


Com’era già successo per la precedente crisi, sui social sono già arrivati i primi attacchi ad Alice, per come continui a mascherare questo momento come se niente fosse. La modella è stata accusata di essere di una “falsità unica” perché continua a mostrarsi sorridente su Instagram quando, in realtà, la sua vita sta andando in frantumi.


La “risposta” di Alice Campello è sempre la stessa


In passato, quando aveva ricevuto critiche simili, aveva risposto nel modo più onesto possibile, spiegando che chi è costretto ad avere un’immagine pubblica deve per forza mantenere un certo distacco per non alimentare ulteriormente i gossip e, soprattutto, difendere la privacy della sua famiglia.


La sua posizione è più che comprensibile. Chiunque, a maggior ragione se sta affrontando un momento di reale difficoltà, vorrebbe evitare un’ulteriore gogna mediatica senza, oltretutto, avere alcuna “colpa”. Eppure i follower continuano a non capirlo.


Se davvero la crisi esiste, saranno Alice Campello e Alvaro Morata a parlarne.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI